Chi siamo
CPC Biotech è una PMI italiana fondata nel 2006 e rappresenta oggi una delle più importanti realtà nel campo degli enzimi analitici.
I nostri prodotti innovativi, messi a punto nei laboratori di R&S, dal clonaggio genico fino alla formulazione del prodotto finito, sono unici sul mercato globale tanto che alcuni di essi sono coperti da marchio registrato.
Un contratto esclusivo firmato con il gruppo internazionale Merck-Millipore rappresenta una delle più recenti prove degli elevati standard qualitativi offerti dalla CPC Biotech.
Ad inizio 2018, CPC Biotech ha acquisito il ramo d’azienda della Neomed s.r.l. relativo alla produzione di terreni microbiologici pronti all’uso. Grazie a questa acquisizione la CPC Biotech ha ulteriormente consolidato il suo ruolo leader nel settore farmaceutico essendo oggi in grado di offrire sia enzimi sia terreni addizionati degli stessi.
Missione
CPC Biotech si contraddistingue nel campo dello sviluppo e della produzione di enzimi rivolti ai settori chimico/farmaceutico e chimico clinico. La nostra missione, infatti, è quella di offrire enzimi innovativi che abbiano un qualcosa in più rispetto a quello che già si trova sul mercato.
CPC Biotech è altamente specializzata nella fermentazione e nella produzione di enzimi ricombinanti, assestandosi non solo come un ottimo partner per le aziende che operano nel settore chimico/farmaceutico, ma anche come punto di riferimento per laboratori accademici che intendano produrre i loro enzimi . Un’attenzione particolare è sempre rivolta alla qualità dei nostri prodotti e al prezzo.