Lactamator™ 3G
Lactamator™3G è una ß-lattamasi di NUOVA generazione sviluppata da CPC Biotech per l’inattivazione di un’ampia gamma di antibiotici beta-lattamici nonché di numerose combinazioni di beta-lattamici/inibitori della beta-lattamasi.
FORMULAZIONE
Formulazione liofilizzata:
-cod. 3G-LCT-BULK MP (su richiesta) fornito con Peptone Stabilizzante
Formulazione liquida sterile, pronta all’uso:
-cod. 3G-LCT-LQS10: confezione da 5 vial da 10 ml
Ogni vial contiene:
>100 UI di attività della cefalosporinasi/vial
> 1.000 UI di attività penicillinasi/vial
1 UI è definita come la quantità di enzima necessaria per idrolizzare 1 μmole di penicillina G (penicillinasi) o 1 μmole di cefalosporina C (cefalosporinasi) al minuto a 25°C e pH 7,0.
1 UI di penicillinasi corrisponde a 600 Unità di prelievo.
Il prodotto è irradiato con y.
Spettro esteso
Lactamator™3G inattiva efficacemente un’ampia gamma di antibiotici beta-lattamici (penicilline, cefalosporine di prima, seconda, terza, quarta, quinta generazione, penem e monobattamici) nonché molte combinazioni di beta-lattamici/inibitori delle beta-lattamasi. Inoltre il prodotto è estremamente resistente agli inibitori delle beta-lattamasi come, ad esempio, sulbactam, tazobactam, acido clavulanico, vaborbactam, avibactam e relebactam.
Praticità
Un solo prodotto per l’inattivazione di un’ampia gamma di antibiotici beta-lattamici e di numerose combinazioni di beta-lattamici/inibitori delle beta-lattamasi.
Facile da usare
Lactamator™ 3G è disponibile come liofilizzato non sterile e soluzione liquida STERILE.