Skip to main content

Enzimi per il controllo qualità nel settore farmaceutico

Nel settore farmaceutico CPC Biotech oggi rappresenta un punto di riferimento per aziende produttrici di antibiotici e per agenzie regolatorie. CPC Biotech ha sviluppato enzimi estremamente innovativi per

  • test di sterilità
  • total count
  • monitoraggio ambientale e media-fill così come indicato in USP

CPC Biotech è stata la prima azienda in grado di sviluppare una beta-lattamasi ad ampio spettro in formulazione liquida sterile pronta all’uso (LactamatorTM) ed è la prima azienda che ha sviluppato un prodotto dedicato all’inattivazione dei Macrolidi (MacrodusterTM). Oltre ai prodotti standard, la CPC Biotech è in grado di offrire prodotti customizzati e con specifiche attività, come per esempio il CarmbamatorTM che possiede un’alta attività specifica per i Penemi, e molti altri enzimi.

La CPC Biotech ha recentemente rilasciato sul mercato le Eparinasi I/II/III, enzimi che agiscono sull’eparina e/o sull’eparan solfato determinando la formazione di eparine a basso peso molecolare che stanno gradualmente sostituendo l’eparina non frazionata (ad alto peso molecolare) nel trattamento di trombosi e patologie correlate.

 

 

Subscribe to newsletter

Subscribe