Macroduster™

Il Macroduster™ è l’unico prodotto presente sul mercato in grado di inattivare antibiotici macrolidi quali Azitromicina, Claritromicina e Roxitromicina.

Applicazioni

Il Macroduster™ è un prodotto enzimatico altamente innovativo messo a punto dalla CPC Biotech e specificatamente sviluppato per l’inattivazione di antibiotici macrolidi quali Azitromicina, Eritromicina, Claritromicina e Roxitromicina. Grazie a questo prodotto, è possibile eseguire test di sterilità e monitoraggio ambientale sui macrolidi, rispondendo alle linee guida della USP <71>, <61>, <1116> che indica la necessità di effettuare test microbiologici (sterilità, total count, monitoraggio ambientale) su composti con attività antimicrobica (come i macrolidi) aggiungendo ai terreni di coltura agenti inattivanti dei composti stessi. Il prodotto non contiene derivati animali il che lo rende particolarmente indicato per i media fill.

Formulazioni e pack size

MacrodusterTM è attualmente disponibile in formulazione liofila non sterile. Il prodotto viene venduto unitamente ad un buffer dedicato alla dissoluzione della polvere.

Liofilo non sterile

Cod. MCD-40
5 vials/pack
40 IU macrolidase/vial

Cod MCD-200
3 vials /pack
200 IU macrolidase/vial

 

Documenti allegati

Download

More info?